+39 059 361164 info@zeli.it

Distributore Master di apparecchiature pneumoidrauliche

Zeli Srl è specializzato nella vendita di prodotti ALFAMATIC, l’area di nostra competenza è l’Emilia Romagna con particolare attenzione alle province di Parma, Mirandola, Bologna e Sassuolo.
Le unità di potenza pneumoidrauliche ALFAMATIC trovano impiego su impianti, macchine e presse per i più svariati tipi di piantaggi o lavorazioni per deformazione.

ALFAMATIC, con oltre 30.000 unità e presse che lavorano da anni in ogni parte del mondo, è leader nel settore e all’avanguardia come ricerca e qualità.

Gli articoli ALFAMATIC disponibili a magazzino sono: gruppi di potenza, presse, pompe e per le apparecchiature pneumoidrauliche troverai un generatore elettrico a corrente o un gruppo elettrogeno a prezzi convenienti.

L’affidabilità Alfamatic è garantita dal costante controllo, grazie alle oltre 30.000 unità che lavorano da anni in ogni parte del mondo.

Contattaci direttamente per un supporto tecnico e per preventivi completi con prezzi di vendita, siamo disponibili a visite in loco per valutare insieme la miglior soluzione alle Vs necessità.

Linee prodotti

Alfamatic dispone di una linea prodotti all’avanguardia comprensiva di:

  • Presse: a collo a cigno, a due colonne, a quattro colonne, a tavola rotante, a unità contrapposte e speciali.
  • Presse ad azionamento manuale: Abbinano la praticità d’uso di una pressa manuale con la forza di spinta di una pressa idraulica. Funzionano con aria compressa fino a 6 bar: non richiedono centraline idrauliche o collegamenti elettrici.
  • Gruppi di potenza: I gruppi di potenza sono delle apparecchiature costituite da un cilindro pneumatico e da un moltiplicatore idraulico incorporato.
  • Moltiplicatori di pressione: Il moltiplicatore di pressione Alfamatic serie MF è una apparecchiatura composta da un cilindro pneumatico e da una camera idraulica di alta pressione.
  • Cilindri e Presse elettriche: questi prodotti risultano indicati in applicazioni dove sia richiesta grande precisione nel processo di pressatura. Alcuni vantaggi sono: precisione di arresto in una posizione programmabile, avvicinamento rapido al pezzo con decelerazione prima del contatto, programmabilità di tutti i parametri del processo di pressatura, utilizzo della pressa per spinta o trazione, precisione micrometica con tastatore esterno, controllo del motore ad ANELLO CHIUSO; la velocità è regolata in tempo reale in funzione della forza esercitata o della posizione attuale
  • Sistemi di controllo: Il controllo dei parametri di un processo produttivo è il presupposto fondamentale per garantire la qualità al 100%. Alfamatic presenta 4 modelli standard per un ampio spettro applicativo.

Contatta Zeli anche per conoscere le possibilità di personalizzazione dei prodotti Alfamatic.

Operiamo in tutta l’Emilia Romagna, in particolare nelle province di Parma, Mirandola, Sassuolo e Bologna.