+39 059 361164 info@zeli.it

Sistemi pneumoidraulici Alfamatic

Zeli è specializzato nella vendita di componenti e prodotti pneumoidraulici per automazioni industriali nelle province di Bologna e Sassuolo.

Vendiamo articoli di pneumoidraulica della nota marca Alfamatic, siamo specializzati nella vendita di presse, pompe pneumatiche, gruppi unità di potenza, sistemi di controllo della pressatura ed accessori vari pneumoidraulici.

Venite a trovarci per vedere e provare le nostre presse ed approfondire la conoscenza della nostra gamma di componenti pneumoidraulici, troverete senz’altro qualcosa che fa per voi.

Contatta Zeli, siamo distributori Master per l’Emilia Romagna ed in particolare per le province di Bologna, Sassuolo, Modena e Parma.

Presse

Tra le varie presse pneumoidrauliche troverai le seguenti:

  • Pressa pneumoidraulica con struttura montante a due colonne.
  • Pressa pneumoidraulica con struttura montante a quattro colonne.
  • Pressa pneumoidraulica con struttura montante a collo di cigno, automatica.
  • Pressa pneumoidraulica con struttura montante a collo di cigno, ad avvicinamento manuale.
  • Alla gamma di presse standard, Alfamatic affianca la produzione di presse con caratteristiche speciali, realizzate secondo esigenze specifiche del cliente.

Le possibilità di personalizzazione riguardano sia la parte strutturale della pressa (struttura portante ed unità di spinta con caratteristiche speciali), sia l’eventuale asservimento e/o movimentazione del pezzo da lavorare. Zeli Srl rimane a disposizione del cliente per una consulenza preventiva di realizzazione della macchina.

Alcuni esempi di applicazioni e personalizzazione sono:
Pressa MOP per piantaggio cuscinetti su carter
Pressa MOP + Sistema Controllo Qualità per piantaggio tappi expander
Pressa MOP per coniatura medaglie o marcatura
Pressa OP 2M per pressatura contemporanea di guide e sedi valvola in testata motore motociclistico.
• Pressa a due colonne con doppia stazione di pressatura.
• Pressa OP per pressatura cavi flessibili per auto con dispositivi di controllo qualità. Controllo di tenuta in trazione e allungamento. Timbratura dei pezzi idonei.
• Pressa OP 4M da 100 ton 4 colonne speciale.
• Pressa a doppia testa, composta da una pressa OP con una unità di spinta fissa e da una mobile, per pressatura cavi flessibili per auto di lunghezza da 500 a 2000 mm.
• Pressatura in contemporanea sui terminali del cavo. Controllo di tenuta a trazione e allungamento. Controllo scorrimento cavo nella guaina.

Gruppi di potenza

Con forze di spinta da 1,5 ton a 100 ton sono veloci, potenti e silenziosi, perfetti per essere utilizzati a bordo macchina senza centraline oleodinamiche, sono praticamente esenti da manutenzione. Contatta Zeli per l’acquisto delle presse Alfamatic.